Prima messa celebrata da Don. Emmanuel il 06/05/2024 in seminario.

Ringraziamo tutti per le loro preghiere e portiamo i ringraziamenti di Padre Emmanuel.

Desidero ringraziare con tutto il cuore tutti voi che mi avete tenuto nelle vostre preghiere durante il cammino verso la mia ordinazione. In particolare, vorrei ringraziare il nostro vescovo Philippe, i formatori del seminario, i catechisti, i seminaristi e tutti i sacerdoti che mi hanno aiutato. Vorrei ringraziare soprattutto la mia famiglia, che fin da piccolo, nonostante tutte le difficoltà, ha cercato di trasmettermi la fede e mi ha sempre insegnato a mettere il Signore al primo posto. Vorrei anche ringraziare le comunità del Cammino Neocatecumenale in Cile, a Madrid, e anche i sacerdoti missionari del Cammino Neocatecumenale – sia a Tallinn che a Tartu – che sono stati testimoni di come Dio ha lavorato con me in questi anni.


Voglio anche ringraziare tutto il popolo estone per tutti gli anni in cui mi avete accolto con grande affetto, per la vostra amicizia, per la vostra cultura e lingua che ho imparato ad amare e conoscere.
Vi ringrazio ancora una volta e vi chiedo di continuare a pregare per me, affinché il Signore mi umili e mi dia lo spirito di servizio del suo Figlio Gesù Cristo, che non è venuto per essere servito, ma per servire.

 

Vi ringrazio molto.

 

Padre Emmanuel Parra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *